Prelievo del saldo e delle vincite su MrXbet: condizioni e metodi di pagamento accettati


Giovanni

Uno degli elementi principali che ci permettono di giudicare l'affidabilità di un bookmaker straniero è rappresentato dai metodi di pagamento fuori dall'AAMS che offre. Fortunatamente, non ci sono lamentele su Mrxbet a questo proposito. Non solo ci sono molti metodi di pagamento accettati, ma la procedura per il prelievo del saldo o delle vincite è abbastanza flessibile. Vi dirò di più in questo articolo.


Il prelievo delle vincite e del saldo si basa su un processo automatizzato su MrXBet. Non è quindi necessario contattare il servizio di assistenza per ritirare le vincite. E, di solito, ci vogliono 24-48 ore per elaborare la richiesta di pagamento.

Tuttavia, gli stessi metodi di deposito possono essere utilizzati anche per il prelievo. Vi ricordo che in tutto sono accettati una quindicina di metodi di deposito, tra cui i più diffusi come Visa, MasterCard, portafogli elettronici come Skrill, WebMoney, Neteller, EcoPayz, PaySafeCard, QIWI o il bonifico bancario. Sia per i depositi che per i prelievi, la disponibilità di questi metodi di pagamento dipende dal paese. Potete accedere all'elenco delle opzioni disponibili per l'Italia selezionando Italia nella scheda "Deposito".

L'elenco delle opzioni disponibili è lungo ...

L'elenco delle opzioni disponibili

Inoltre, il vostro saldo deve essere di almeno 50 euro prima di poter richiedere un prelievo. Bisogna notare che i prelievi con carta di credito possono richiedere da 3 a 10 giorni lavorativi. D'altra parte, il processo è molto più veloce quando si procede tramite un portafoglio elettronico (di solito 24 ore).

Su MrXBet c'è un limite di prelievo di 2.500 euro a settimana, il che può essere problematico se si ha un fatturato elevato. Tuttavia, è possibile contattare l'assistenza clienti per cercare di alzare questo limite.

logo

Il mio giudizio

⭐⭐⭐⭐⭐

L'operatore è noto per la sua serietà e i numerosi metodi di pagamento senza costi aggiuntivi. Supporto in inglese e italiani accettati.
Quote e limiti fuori dall'AAMS + eSport + AsianHandicap + bonus settimanale e bonus fedeltà.

GO
Ultimo aggiornamento: dicembre 2020

bbbemmebonacina.com